Lavorare in modalità smart, fluida e sicura implica l’utilizzo di strumenti atti allo scopo:

CITRIX Virtual Apps & Desktops è uno di questi.

Migliora Office 365

Le aziende di tutto il mondo adottano rapidamente servizi di abbonamento basati su cloud per ridurre i costi e migliorare l’esperienza dell’utente. Ma non tutte le organizzazioni possono utilizzare una versione online di Office 365. Per molti è necessario un approccio ibrido. Con le app e i desktop virtuali Citrix, puoi offrire un’esperienza Office 365 eccezionale su qualsiasi dispositivo (Android, iOS, Linux, thin client e altro), aumentando contemporaneamente la sicurezza e semplificando la gestione.

Adattarsi con facilità

E’ possibile eseguire rapidamente il provisioning di desktop o applicazioni a migliaia di dipendenti da qualsiasi cloud pubblico, locale o soluzione ibrida. Gli utenti avranno la libertà e la flessibilità di lavorare sui dispositivi e sulle reti a loro disposizione, mentre gestisci tutto in un’unica console centrale sicura.

Mantieni i dati al sicuro

La necessità di una soluzione di sicurezza all’avanguardia è ancora più importante quando la superficie di attacco aumenta. Tali rischi aumentano in modo esponenziale durante le interruzioni, quando si accede regolarmente ai dati aziendali dalla propria abitazione e tramite dispositivi personali. Citrix Virtual Apps and Desktop consente di fornire il giusto livello di accesso per ogni singolo utente.

Scopriamo insieme come Arrow e Sinthera supportano queste esigenze grazie alle soluzioni Citrix.

AGENDA

  • 11:00
    CITRIX Virtual Apps & Desktops: Casi d’uso per un’azienda resiliente, smart e distribuita
    Alessandro Bertani (Product Specialist) e Simone Ferrari (System Engineer) – ARROW ECS
  • 12:00
    Conclusione Webinar

Vuoi rivedere i webinar precedenti? Questa la lista: