Degli oltre 1.000 professionisti IT intervistati, l’81% ha subito una perdita dei dati in Office 365.

Microsoft offre potenti servizi all’interno di Office 365, ma il backup completo dei dati di Office 365 non è tra questi. Degli oltre 1.000 professionisti IT intervistati, l’81% ha subito una perdita dei dati in Office 365, da un semplice errore utente a gravi minacce alla sicurezza dei dati.

Veeam® Backup for Microsoft Office 365 elimina il rischio di perdere l’accesso e il controllo dei dati di Office 365, inclusi quelli di Exchange Online, SharePoint Online, OneDrive for Business e Microsoft Teams, in modo che i tuoi dati siano sempre protetti e accessibili.

Microsoft Office 365 consente alla tua impresa di essere operativa ovunque e in qualsiasi momento senza bisogno di possedere una propria infrastruttura per la posta elettronica, i file e SharePoint.

Con Office 365 i dati sono tuoi, sei tu ad avere il controllo, e proteggerli è una tua responsabilità.

Lo sapevi che il 60% dei dati sensibili nel cloud è conservato nei documenti Office, e per il 75% di questi dati NON viene eseguito il backup? Veeam Backup for Microsoft Office 365 ti offre la possibilità di eseguire il backup sicuro di Office 365 in qualsiasi posizione, tra cui on-premises, un cloud hyperscale o un provider di servizi.

Durante il webinar, condivideremo come:

  • Proteggere i dati di Office 365 dall’eliminazione accidentale, dalle minacce alla sicurezza e dalle lacune nella policy di retention
  • Ripristinare rapidamente singole e-mail, file e siti di Office 365 con una flessibilità di ripristino leader di settore
  • Soddisfare requisiti legali e di conformità con l’eDiscovery efficiente degli oggetti di Office 365

AGENDA

  • 11:00
    Backup per Microsoft Office 365: una galassia di casi d’uso
    Francesco Bonetti – VEEAM – Senior Systems Engineer
  • 12:00
    Conclusione Webinar