Sinthera consegue una seconda Master Services Competency di VMWARE, nell’ambito Network Virtualization: un riconoscimento di eccellenza nel fornire soluzioni avanzate di virtualizzazione di rete.
Questa certificazione conferma le competenze di Sinthera nel fornire consulenza, progettazione ed implementazione di soluzioni di virtualizzazione di rete altamente avanzate di ambienti VMware NSX.
Le VMware Master Services Competencies sono il massimo riconoscimento che un partner VMware può ottenere. Vengono assegnati solo a coloro che, grazie ad un assiduo lavoro di team, hanno completato rigorosi programmi di formazione e test, e hanno dimostrato vasta esperienza nella fornitura di servizi, completando progetti di rilievo.
Questo tipo di riconoscimento delle nostre capacità è una garanzia soprattutto per le aziende con cui lavoriamo, in quanto rassicura i clienti che stanno lavorando con un fornitore di servizi altamente qualificato, che ha la capacità di comprendere le loro esigenze e di guidarli attraverso tutti i passaggi necessari per raggiungere i loro obiettivi aziendali.