Sinthera raggiunge nuovi traguardi con le certificazioni IBM Storage Scale
Scopri di più sulle competenze acquisite su IBM Storage Scale e l’importanza della soluzione storage ad alte prestazioni per Data e AI.
Sinthera, IBM Silver Partner, è lieta di annunciare che il Chief Technology Officer Paolo Marco Salvatore, insieme ai Professional System Engineers del team Data Center Luca De Marco, Simone Trevisan e Nicola Verdi, hanno completato le certificazioni su IBM Storage Scale.
Ottenendo sia i badge Basic che Advanced in IBM Storage Scale Administration, l’intero team ha acquisito competenze avanzate in un settore sempre più richiesto, come quello dello storage ad alte prestazioni.
Perché IBM Storage Scale
In un’era in cui i dati crescono esponenzialmente, le aziende necessitano di soluzioni che possano gestire grandi volumi di dati in modo unificato, per sfruttare le opportunità presentate dall’intelligenza artificiale e non solo.
Le aziende, infatti, dispongono di una grandissima varietà di dati (strutturati, semi-strutturati e non strutturati) distribuita su più storage, che deve essere archiviata e resa disponibile per applicazioni, servizi e dispositivi.
IBM Storage Scale è uno storage di file e oggetti software-defined che consente alle organizzazioni di creare una data platform globale, collegando fonti di dati situati in più sedi, inclusi ambienti storage non IBM.
Use Cases di IBM Storage Scale
IBM Storage Scale viene principalmente utilizzato per:
- High-performance computing (HPC);
- Data-intensive computing;
- Big Data e Analytics;
- Carichi di lavoro AI e Machine Learning (ML).
Nuove competenze certificate a supporto dei clienti
Sinthera, con queste ulteriori certificazioni, continua a supportare le esigenze più complesse e i percorsi di innovazione dei suoi clienti, con soluzioni all’avanguardia che migliorano l’efficienza operativa e li aiutano nel raggiungimento dei loro obiettivi di business.
Contattaci per scoprire come le nostre competenze in IBM Storage Scale possono aiutare la tua azienda a ottimizzare la gestione dei dati.