Per informazioni
Sinthera si occupa di Datacenter, Networking, Virtualizzazione e Servizi Cloud.

Backup in cloud

Che cos’è?

Una soluzione completa per il backup completamente in outsourcing, sicura, trasparente, automatica ad un costo fisso, prevedibile e pianificabile.

A cosa serve

A rendere disponibile e possibile il recupero dei dati nell’ultima versione disponibile nel caso siano danneggiati alla sorgente.

Come funziona

La forza di questa soluzione è la semplicità di configurazione e implementazione: scegli la modalità di aggiornamento, la frequenza e la tipologia di back up e conosci il costo finale del servizio prima di acquistarlo.

Un nuovo modo di fare il backup: facile, sicuro ed economico. Offre una tecnologia finora inaccessibile alle piccole e medie aziende. Nessun software o hardware da comprare.

Pianificare il salvataggio dei dati è un’ operazione semplice che potrete configurare in base alle vostre esigenze (giornaliero, settimanale, mensile, etc.). Inoltre potrete decidere la modalità di aggiornamento dei dati in sicurezza potendo impostare un backup incrementale o differenziale secondo le vostre esigenze di spazio e velocità.

 

backup in cloud

Made in Italy
I datacenter su cui vengono ospitati i dati sono in Italia, con certificazione ISO 9001 e ISO 27001.

Compatibile con i più diffusi standard di mercato
In particolare con Vmware, HyperV e Veeam.o.

Costi
Un fisso mensile per riservarti la disponibilità di storage e banda (hardware plan).

disaster recovery

Sinthera ti aiuta a definire la configurazione di startup del servizio e al momento dell’accensione del sistema non è una necessaria una fase di ulteriore configurazione, tutto parte a regime. Puoi modificare l’HARDWARE PLAN a seconda delle tue esigenze, anche su scala temporale di breve periodo.

Backup offsite in hosting

i backup offsite in un repository cloud in hosting tramite una connessione SSL sicura, senza acquistare alcuna ulteriore licenza Veeam.

Controllo e visibilità completi

accesso e recupero dei dati nei repository di backup in hosting direttamente dalla console di backup; monitoraggio dell’utilizzo del repository cloud e ricezione di promemoria per il rinnovo dello storage in hosting.

Una moderna architettura di backup

sfruttate la moderna tecnologia di backup Veeam™, inclusa la copia dei backup, l’accelerazione WAN integrata, i backup ‘forever-incremental’, retention policy GFS (Grandfather-Father-Son) e altri prodotti all in one.

Crittografia end-to-end

tranquillità assoluta con tutti i dati crittografati alla fonte (prima ancora che lascino il perimetro di rete), durante il trasferimento e a destinazione, senza alcun impatto negativo sulle percentuali di riduzione dei dati offerte dalle funzionalità di compressione integrata e accelerazione WAN.