Sinthera Best Kasten reselling partner of the year 2023

Sinthera premiata come Miglior Rivenditore Partner dell’anno di Veeam Kasten per il 2023

Il riconoscimento dell’impegno e della dedizione nella promozione della soluzione di protezione dei dati per Kubernetes di Veeam

Sinthera è lieta di annunciare di essere stata premiata come Miglior Rivenditore Partner di Veeam Kasten dell’Anno 2023. L’assegnazione è avvenuta in occasione del ProPartner Summit 2024 a Milano. Questo riconoscimento conferma il nostro impegno nel fornire soluzioni all’avanguardia nel campo della protezione dei dati per le imprese che adottano applicazioni container-based.

Il ProPartner Summit è l’evento annuale in cui Veeam premia i migliori Partner italiani per le loro performance nell’anno precedente. Si tratta di un momento determinante per riconoscere l’impegno e la fiducia continua che i partner, come noi di Sinthera, ripongono nelle soluzioni di Data Protection di Veeam.

La solida partnership con Veeam ci permette di offrire ai nostri clienti il portfolio completo di soluzioni. Infatti, Sinthera è Value-Added Reseller Platinum. Tra le soluzioni proposte troviamo Kasten K10, la piattaforma di protezione dei dati progettata appositamente per Kubernetes.

Siamo grati per questo premio e ci impegniamo a promuovere attivamente le soluzioni software Veeam anche quest’anno. Garantendo così ai nostri clienti la massima protezione dei loro dati per qualsiasi tipo di ambiente.