A confermare ulteriormente il reciproco impegno congiunto tra Sinthera e Red Hat, sia tecnico che commerciale già fornito a numerose realtà del mercato, arriva la partnership di livello ADVANCED.

I temi del cloud, virtualizzazione e automazione delle operations (DevSecOps, microservices, docker) sono richieste sempre più presenti nelle aziende che hanno da tempo intrapreso il percorso della digitalizzazione a 360°.

Sinthera può fornire integrazione e performance ottimali tra le soluzioni esistenti e l’offerta Red Hat.

Red Hat è la compagnia che dà il più grande contributo all’interno del consorzio che si occupa di OpenStack.

Le radici di OpenStack sono il frutto di una collaborazione tra un progetto interno della NASA (“Nebula”) ed uno di Rackspace (“Cloud Files”). Ad ora più di 500 aziende hanno aderito alla relativa comunità di sviluppo, tra cui Cisco, Red Hat, VMware, IBM, Dell, HP, Huawei, Intel.
OpenStack rappresenta un framework (non un prodotto!) open source per l’implementazione di una piattaforma IaaS (“Infrastructure as a Service”); fornisce quindi una serie di specifiche che definiscono l’insieme delle funzionalità richieste per l’implementazione di servizi Cloud e le modalità d’interazione tra tali funzionalità.

Per maggiori informazioni:

SINTHERA S.R.L.

Raul Arisi
marketing@sinthera.com
Tel. +39 0522 621247