Grazie all’esperienza storica sulle architetture di Datacenter, Network e Virtualizzazione, Sinthera ha costruito capabilities in ambito Business Operations Optimization (dall’Application Monitoring al Platform Management, all’Infrastructure as a Code), Industry 4.0 (trasporto dedicato dei dati in sicurezza e Data Management), Workspace Enablement & Innovation (3D Experience, Collaboration, Identity&Access Management) e Security Enforcement (accompagnato da Risk Reduction e Compliance Analysis&Automation).
Le forti competenze di consulenza, supporto operativo e formazione, permettono di affrontare progetti complessi, muovendosi agilmente fra le soluzioni presenti sul mercato IT, sapendo sempre trovare la convergenza fra le esigenze del Cliente, salvaguardia degli investimenti e innovazione tecnologica.
Sinthera è da sempre impegnata in una forte e diffusa opera di formazione ed informazione sul territorio, al fianco dei propri Clienti. La più recente esplicitazione di queste attività sono gli eventi dedicati al Regolamento GDPR, assieme al Partner Cisco, che continueranno anche nei prossimi mesi.
Proprio in quest’ottica, Sinthera ha deciso di aderire ad Assindustria Veneto Centro, per essere ancora più vicina al tessuto imprenditoriale ed economico di cui è parte integrante.

Per maggiori informazioni, cliccare qui.