Alle volte, non è semplice bilanciare le esigenze IT con quelle degli utenti. Non si tratta solo di offrire un’ottima esperienza utente, ma anche di mantenere il controllo e gestire le risorse in modo efficiente.

Citrix Workspace ti consente di dimensionare e supportare tutto ciò che l’azienda ti chiede, consentendoti di adottare e integrare qualsiasi tecnologia di cui hai bisogno, il tutto senza sacrificare la sicurezza.

Ecco cinque motivi per cui il team IT ha bisogno di Citrix Workspace:

  1. Il tuo team gestisce la trasformazione digitale.
    Citrix Workspace offre tutto ciò di cui le persone hanno bisogno: dal delivery delle app, alla gestione unificata degli endpoint, alla collaborazione e all’analisi dei contenuti. Il tuo team potrà occuparsi dei nuovi dipendenti più velocemente, gestire facilmente un’infrastruttura ibrida e rimanere sufficientemente flessibile per implementare rapidamente i cambiamenti.
  2. Volete offrire strumenti che soddisfino, non frustrino.
    Hai il compito di fornire tecnologia che contribuisca a una fluida esperienza utente, aumentando il coinvolgimento e la produttività. Citrix Workspace riunisce tutto ciò di cui le persone hanno bisogno in un’esperienza unificata, fornendo ai dipendenti feed personalizzati e automatizzando le attività di routine che consumano tempo agli utenti.
  3. Supportate le persone in sedi distribuite, su dispositivi multipli.
    Non solo gestisci la mobilità aziendale, ma potresti anche gestire l’erogazione dei servizi alle sedi distribuite a livello locale e/o globale. Citrix Workspace offre la possibilità di fornire accesso immediato e sicuro alle informazioni su qualsiasi dispositivo e su qualsiasi rete. Ciò migliora l’esperienza mobile e fornisce automazione self-service e flussi di lavoro.
  4. La sicurezza è tua responsabilità.
    Nel panorama delle minacce in continua evoluzione di oggi, la sicurezza è una sfida più grande che mai. Invece di monitorare minacce esterne sconosciute che cambiano quotidianamente, Citrix Workspace consente al team IT di rilevare e agire in modo proattivo su comportamenti rischiosi o insoliti degli utenti. Questo approccio alla sicurezza incentrato sulle persone ti consente di assegnare un punteggio agli utenti in base al loro livello di rischio, oltre a implementare IRM e DLP.
  5. Il team IT deve evolvere insieme al business.
    Ammettiamolo: le priorità aziendali sono costantemente in evoluzione. Citrix Workspace offre la flessibilità di cui i team IT hanno bisogno per cambiare rotta, man mano che le esigenze aziendali e di business cambiano. Hai la possibilità di scegliere qualsiasi infrastruttura che soddisfi le tue esigenze specifiche, sia in sede che nel cloud, o entrambe.
Agenda
11:00 CITRIX – Citrix Workspace: overview e casi d’uso – Alessandro Bertani (Product Specialist) e Simone Ferrari (System Engineer) – ARROW ECS
12:00 Conclusione Webinar