Stare al passo del cybercrime è una sfida continua: qualsiasi dispositivo Endpoint collegato alla rete è a rischio attacco RANSOMWARE, che ad oggi rimane l’attacco malware più aggressivo ed efficace.

Le soluzioni NEXTGEN SECURITY (VMWARE – CARBON BLACK) coniugano le attività di prevenzione e di identificazione del codice malevolo, sfruttando l’analisi comportamentale per bloccare automaticamente malware e ransomware di nuova generazione (sia online che offline).

Adeguare lo stack di sicurezza aziendale con tecnologia NEXTGEN vuol dire intercettare i nuovi attacchi Ransomware per essere più efficaci, non solo nella detection, ma anche nella risposta, grazie ad una visione completa di qualsiasi attività sospetta sugli endpoint e dell’intera kill chain.

Durante il webinar, condivideremo strategie, tecnologia e use case per migliorare la capacità di un’Azienda di reagire tempestivamente ed in maniera efficace ai tentativi di violazione da parte degli attaccanti, e laddove necessario, risolvere tempestivamente.

AGENDA

  • 11:00
    Il Ransomware e gli Endpoint: come difendersi
    Paolo Cecchi (Regional Sales Manager Italy & Adriatic Region Security) – Carbon Black (Security BU of VMware)
  • 12:00
    Conclusione Webinar