A riprova e testimonianza del continuo impegno profuso fin dagli inizi della presenza di DataCore in Italia, risalente a più di 10 anni or sono, Sinthera ha ricevuto il prestigioso riconoscimento di “GOLD Solution Provider” Partner per il 2019.

 

(Da sinistra a destra: Raul Arisi – Chief Marketing Officer – Sinthera, Tamara Callegari – Channel Account Manager – DataCore, Alessandro Gatti – Chief Business Officer – Board Member – Sinthera)

 

L’incontro è stato anche occasione per celebrare gli innumerevoli successi congiunti, portati avanti insieme in questo percorso di business, estremamente proficuo, non solo per Sinthera e DataCore, ma soprattutto per i nostri Clienti.

DataCore è orientata al 100% verso il canale: il loro portfolio consente ai partner di sviluppare ulteriormente le proprie capacità di consulenza, assistenza e supporto, in particolare a riguardo delle soluzioni storage e hyperconverged software-defined.

Questo permette di andare nella direzione del Software Defined DataCenter, ovvero l’innovativa visione in cui il concetto di virtualizzazione viene esteso non più alle sole risorse computazionali, ma a tutte le risorse IT, compreso storage e network.

Il punto di forza di questa nuova visione del Datacenter è il potersi astrarre dalle piattaforme HW che sottendono all’infrastruttura, garantendo il pooling elastico delle risorse storage e network.

Tutto questo porta a innumerevoli vantaggi, tra i quali:

  • gestione provisioning e ciclo di vita delle risorse via software e non via hardware;
  • protezione dagli “errori di investimento” in hardware sovra o sotto stimato;
  • altissimi livelli di automazione che supportano e migliorano i tempi di delivery dei servizi applicativi.

 

 

Per maggiori informazioni:

SINTHERA S.R.L. 
Raul Arisi
marketing@sinthera.com
Tel. +39 0522 621247