Sedi Sinthera in videopresence, Giovedì 24 gennaio 2019

COHESITY, CISCO E SINTHERA TI INVITANO!

7° EXECUTIVE LUNCH

Gentile Cliente,
l’iperconvergenza sta diventando una norma nei data center oggi. Le aziende che adottano questa infrastruttura di prossima generazione hanno realizzato significativi risparmi sul costo totale di proprietà (TCO). Questi risparmi sono il risultato di architetture notevolmente semplificate, minori esigenze di alimentazione e raffreddamento, consolidamento del carico di lavoro, minore ingombro dell’hardware e modello di consumo “pay as you grow”.

Finora l’iperconvergenza si è concentrata principalmente sui carichi di lavoro di storage primari. Tuttavia, i principi dell’iperconvergenza possono essere applicati in modo produttivo anche agli ambienti di archiviazione secondari. Gartner dice che il volume dei dati è destinato a crescere dell’800% nei prossimi 5 anni e l’80% di esso risiederà come dati non strutturati. IDC prevede che entro il 2025 la sfera dati globale aumenterà fino a 163ZB (ovvero un trilione di gigabyte).

Le aziende faticano a mantenere il controllo su un ampio scenario di soluzioni di storage point secondarie che sprecano risorse con copie di dati ridondanti su backup, test / dev, servizi di file e carichi di lavoro analitici e si complicano ulteriormente con l’aggiunta dell’infrastruttura cloud all’equazione.

Cohesity consente ai clienti Cisco di trasformare il loro bene più importante – i loro dati, che spesso sono dormienti – in un valore tangibile abilitando casi d’uso aggiuntivi che non erano mai stati possibili prima.
Cohesity offre backup e ripristino di classe enterprise per le applicazioni in esecuzione su Cisco HyperFlex configurate in modo ottimale per la protezione dei dati.

Per introdurti a questa nuova piattaforma e ai suoi benefici, abbiamo il piacere di invitarti a un business lunch nel quale condivideremo i seguenti temi:

Agenda
11:00 – 11:15 Welcome coffee
11:15 – 12:45 Cohesity e Cisco Overview – Reference architecture e casi d’uso
(Manlio De Benedetto – Cohesity Sales Engineering Director
Davide Cattoni, Cisco Product Sales Specialist Datacenter)
12:45 – 14:00 Lunch@restaurant