NSX: Software di virtualizzazione della rete e della sicurezza per potenziare i cloud

Consenti alla tua Virtual Cloud Network di connettere e proteggere le applicazioni sull’intera l’infrastruttura di data center, multi-cloud, bare-metal e container. VMware NSX Data Center fornisce una piattaforma di virtualizzazione della rete e della sicurezza L2-L7 completa, assicurando tutti i vantaggi di una soluzione esclusivamente software: agilità, automazione e notevole riduzione dei costi.

I principali vantaggi di questa soluzione sono:

Promozione dell’agilità attraverso l’automazione
Integra il provisioning con un semplice clic nei tuoi servizi di networking e sicurezza e accedi a un livello avanzato di flessibilità, agilità e scalabilità, eseguendo nel software l’intero stack L2-L7, separato dall’hardware fisico sottostante.

Sicurezza intrinseca
Assicura la protezione granulare delle app tramite la microsegmentazione, fino al livello del singolo carico di lavoro. Crea policy di sicurezza context-aware per ciascun carico di lavoro per bloccare le minacce laterali all’interno dell’ambiente.

Operation multi-cloud coerenti
Gestisci policy di rete e sicurezza coerenti per private cloud e public cloud, da un unico punto di monitoraggio, indipendentemente da dove l’applicazione viene eseguita (VM, container o bare-metal).

CapEx e OpEx ridotti
Riduci i costi CapEx fino al 35% consolidando le funzioni di rete e sicurezza in una singola piattaforma di virtualizzazione distribuita e taglia i costi OpEx grazie alle operation semplificate e ai flussi di traffico ottimizzati.

In questo webinar, VMWARE e Sinthera ti spiegano come questa piattaforma di virtualizzazione della rete e della sicurezza possa assicurare agilità, automazione e riduzione dei costi.

Agenda
10:30 VMWARE – NSX: il viaggio verso il Software Defined Datacenter
Luca Ortolan, Senior Presales System Engineer – Systematika
11:30 Conclusione Webinar