VMware Carbon Black Cloud è una piattaforma di protezione endpoint (EPP) nativa del cloud che combina la protezione avanzata del sistema e la prevenzione comportamentale necessarie per contenere le minacce emergenti, utilizzando un agent e una console di facile utilizzo.

Nell’ambiente di oggi, il semplice blocco di malware noti è obsoleto. I criminali informatici imparano continuamente come nascondere le loro azioni in mezzo all’attività sempre crescente all’interno della tua organizzazione. Il ransomware polimorfico e gli attacchi file-less stanno crescendo in maniera esponenziale, quindi gli approcci legacy alla prevenzione ti lasciano scoperto.

La piattaforma VMware Carbon Black Cloud si focalizza sui modelli di comportamento degli attaccanti, rendendo quindi possibile rilevare e bloccare attacchi mai visti prima. Facendo leva sulla potenza del cloud, analizza oltre 500 miliardi di eventi ogni giorno provenienti da milioni di endpoint globalmente, e aiuta le organizzazioni a stare al passo con gli attacchi emergenti.

Scopriamo insieme in questo webinar cosa significa Intrinsic Security, come applicare questo concetto alla protezione degli endpoint e dei workloads, anche mediante l’analisi di use case come:

  • BLOCCO AUTOMATICO: Bloccare automaticamente malware, ransomware, non-malware, living off the land (LotL) e altri attacchi mai visti prima, sia online che offline.
  • POLICY: Semplificare l’implementazione e il funzionamento con policy predefinite, facilmente adattabili alla tua organizzazione.
  • ROOT CAUSE: Visualizzare ogni fase dell’attacco, con i dettagli della catena di attacco, per scoprire la root cause in pochi minuti.
  • TRIAGE: Consentire agli amministratori di eseguire immediatamente il triage degli alert, isolando endpoint/applicazioni o terminando i processi.

AGENDA

  • 11:30
    INTRINSIC SECURITY: cos’è e come applicarla alla protezione di Endpoints e Workloads
    Paolo Cecchi (Regional Sales Manager Italy & Adriatic Region Security) – Carbon Black (Security BU of VMware)
  • 12:30
    Conclusione Webinar