I filtri e-mail tradizionali proteggono dalle minacce classiche e solo le e-mail in ingresso. Barracuda Sentinel si integra direttamente in Microsoft365 per trovare minacce nella tua casella di posta che i gateway di sicurezza non possono vedere.

Apprende i modelli di comunicazione unici della tua azienda per rilevare frodi personalizzate in tempo reale per proteggerle dalla compromissione della posta elettronica aziendale e dall’acquisizione dell’account.

Funziona silenziosamente in background per impedire alle e-mail fraudolente evolute e subdole di raggiungere gli utenti, senza alcun impatto sulle prestazioni.

Scopriamo insieme durante il webinar come Sentinel gestisce:

  • SPEAR PHISHING: Sentinel interrompe l’attacco di spear phishing, utilizzando la Employee & Service impersonation e collegamenti ad alta reputazione.

Barracuda Sentinel è in grado di rilevare e prevenire automaticamente attacchi di spear phishing che sfuggono ai tradizionali sistemi di sicurezza della posta elettronica.
Il motore di AI di Barracuda Sentinel apprende i modelli di comunicazione unici di ciascuna organizzazione e li utilizza per identificare anomalie e mettere in “junk folder” gli attacchi di spear phishing in tempo reale.
Barracuda Sentinel riconosce e mette in “junk folder” automaticamente le e-mail di phishing che simulano servizi Web come Microsoft Outlook, Docusign, Dropbox.
L’AI di Barracuda Sentinel può impedire Web impersonation, anche quando usano caratteri ingannevoli o collegamenti zero-day.

  • EMAIL COMPROMISE: Sentinel impedisce alle BEC (Business Email Compromise) e alle CEO fraud di raggiungere il destinatario previsto.

Barracuda Sentinel mette automaticamente in “junk folder” gli attacchi BEC, rilevando anomalie nell’intestazione e nel contenuto dell’email. Il motore di AI non richiede alcuna impostazione manuale di regole o utenze, e può rilevare automaticamente qualsiasi tipo di attacco BEC fin da subito.

  • ACCOUNT TAKEOVER: Sentinel prende il controllo dei tentativi ed attacchi originati da un account compromesso.

Barracuda Sentinel blocca automaticamente gli attacchi che impersonano i dipendenti falsificando il loro indirizzo e-mail. Il motore AI riconosce le anomalie nello spoofing delle e-mail e le mette in “junk folder” .
Rilevando anomalie nelle comunicazioni interne dei dipendenti, Barracuda Sentinel può rilevare automaticamente quando gli account dei dipendenti vengono compromessi e inviare e-mail dannose a destinatari interni ed esterni. Gli amministratori vengono avvisati quando un account è stato compromesso e possono agire immediatamente.

AGENDA

  • 11:00
    Spear Phishing e Account Takeover: scenari tipici, e come proteggersi
    Rocco Foti – BARRACUDA – Director – Inside Sales EMEA
  • 12:00
    Conclusione Webinar