• Come garantire un’esperienza coerente su una rete sempre attiva?

Più della metà delle aziende ha avviato progetti di trasformazione digitale, ma il 70% non raggiungerà i propri obiettivi. La ragione? Scarse prestazioni dell’applicazione. Una rete poco performante minaccia non solo la produttività, ma anche i rapporti con clienti e partner. Man mano che si spostano app critiche sul cloud, i siti hanno bisogno di una rete affidabile per fornire accesso a queste app da una soluzione SD-WAN che ottimizzi le prestazioni di app virtuali, cloud e SaaS per offrire un’esperienza di lavoro sempre attiva.

  • Come proteggere le risorse su WAN Edge?

Man mano che i carichi di lavoro si spostano nel cloud, la condivisione dei dati verso i data center può compromettere l’esperienza dell’utente. Per proteggere la nuova superficie di attacco estesa nel cloud, è necessaria una soluzione SD-WAN consolidata con una forte sicurezza lato WAN Edge. Citrix SD-WAN offre uno stack di sicurezza perimetrale completamente integrato per evitare la propagazione delle minacce da branch a branch. In questo modo si può proteggere l’organizzazione senza inibire le prestazioni della rete per una migliore esperienza cloud e SaaS.

  • Come semplificare la transizione al cloud?

Spostando le app aziendali nel cloud, il cloud è diventato effettivamente una parte estesa della WAN. Ciò significa che occorre un modo per collegare senza soluzione di continuità le filiali distribuite ai loro carichi di lavoro nel cloud, altrimenti gli utenti non avranno una user esperience adeguata per essere produttivi.

AGENDA

  • 11:00
    Come garantire ed ottimizzare la business continuity nello smart working ibrido: tipici scenari di utilizzo
    Alessandro Bertani (Product Specialist) e Simone Ferrari (System Engineer) – ARROW ECS
  • 12:00
    Conclusione Webinar