Questa è la soluzione ideale per carichi di lavoro aziendali di medie e grandi dimensioni con elevata capacità richiesta. La soluzione offre un’eccellente disponibilità e prestazioni elevate ad un TCO molto basso. I 2 livelli di archiviazione consentono di spostare i dati in tempo reale al livello di archiviazione appropriato che fornisce sempre le prestazioni giuste al momento giusto per qualsiasi set di dati.

Per creare una soluzione di archiviazione multilivello ad alte prestazioni, sono necessari due nodi server con mirroring tramite SATA (avvio del sistema operativo) e SSD NVMe (archiviazione dati) e 2 JBOD con HDD SAS. Questa architettura di riferimento utilizza SSD serie Ultrastar NVMe, logicamente collegati alla piattaforma di archiviazione 2x Ultrastar Data60. Il software SANsymphony Datacore funziona su un server con processori Intel® Xeon® Gold 5120.

La piattaforma di archiviazione ibrida Ultrastar Data60 è un elemento chiave dei sistemi disaggregated storage e SDS (Software Defined Storage) di prossima generazione. Il form factor compatto ed efficiente offre la flessibilità di scegliere le combinazioni di HDD e SSD per bilanciare capacità, prestazioni e costi.

Un tier di accelerazione dei dati flash può essere abilitato per supportare sia applicazioni per fast data che big data da un’unica piattaforma. Ultrastar Data60 risponde alle esigenze di archiviazione di grandi realtà, fornitori di servizi cloud, nonché di situazioni che richiedono HDD condiviso e ad alta densità, o storage ibrido (è possibile arrivare ad oltre 4PB per server con 4 shelves).