Avvalendosi delle soluzioni di infrastruttura iperconvergente (HCI), vSAN aiuta le aziende a trasformare il data center senza rischi, a controllare i costi IT e a scalare l’ambiente per affrontare le esigenze future.

VMware vSAN™ permette di accelerare la modernizzazione dell’infrastruttura per trasformare l’IT in un vantaggio strategico e conveniente per l’azienda. Avvalendosi delle soluzioni di infrastruttura iperconvergente (HCI) leader del settore, vSAN aiuta le aziende a trasformare il data center senza rischi, a controllare i costi IT e a scalare l’ambiente per affrontare le esigenze future.

vSAN fornisce storage condiviso sicuro e ottimizzato per flash con la semplicità di un’esperienza VMware vSphere® nativa per tutti i carichi di lavoro virtualizzati critici. vSAN funziona su componenti e server x86 standard del settore che consentono di ridurre il TCO fino al 50% rispetto allo storage tradizionale. Inoltre, fornisce l’agilità necessaria per scalare facilmente l’IT con una suite completa di soluzioni software e offre la prima crittografia HCI nativa basata sul software con convalida FIPS 140-2.

La release più recente di vSAN semplifica l’adozione dell’infrastruttura HCI con operation semplificata per creare ed estendere rapidamente l’infrastruttura cloud, un’infrastruttura efficiente che recupera automaticamente la capacità e offre risoluzione rapida dei problemi con gli strumenti di diagnosi rapida vSAN ReadyCare.

I principali vantaggi sono:

  • Evoluzione senza problemi: estensione della virtualizzazione allo storage con una soluzione iperconvergente sicura e integrata che opera in sinergia con l’ambiente VMware:
    Cloud pubblici più diffusi e nativi per il proprio hypervisor
    Utilizzo degli strumenti esistenti per elaborazione e storage
    Protezione e ottimizzazione degli attuali investimenti
  • Flessibilità ineguagliata: deployment dell’infrastruttura Software-Defined nel proprio data center con l’ecosistema HCI più grande del settore:
    –Estensione allo stack completo HCI e Digital Foundation
    –Utilizzo di soluzioni certificate con il vendor preferito
    Unificazione delle risorse in una gestione basata su policy
  • Diffusione del cloud: evoluzione verso una base digitale, un pannello di controllo comune dal perimetro al core, fino al cloud, basato sull’infrastruttura HCI:
    Operation coerenti dal perimetro, al core, al cloud
    Sicurezza intrinseca per i dati inattivi e in transito
    Centinaia di provider di cloud pubblico

AGENDA

  • 11:00
    F5 – VMWARE – vSAN: la modernizzazione dell’IT. Scenari d’utilizzo e best practices.
    Franco Inglese – VMWARE – Territory Account Executive
  • 12:00
    Conclusione Webinar