La sicurezza delle applicazioni moderne è fondamentale per il business digitale, ma per molte organizzazioni sembra che il divario tra lo sviluppo e la distribuzione delle applicazioni si stia allargando, non restringendo.

Logo F5 NGINX: Sicurezza delle applicazioni moderne
Logo SINTHERA: Sicurezza delle applicazioni moderne
Sicurezza e distribuzione delle applicazioni moderne in un universo multi-cloud
  • Continuare con approcci di sicurezza tradizionali che non funzionano per le app moderne (app distribuite o basate su API)?
  • Aggiungere soluzioni di sicurezza che riducono le prestazioni dell’app, perché non progettate per essere distribuite come parte della pipeline CI/CD?
  • Crescita esponenziale ed incontrollata degli strumenti di sviluppo e controllo?

L’approccio tradizionale alla gestione del traffico e al bilanciamento del carico, incentrato sull’infrastruttura, è spesso troppo lento, troppo complesso o troppo difficile da utilizzare per i team DevOps e di Sviluppo.

NGINX Plus eccelle nel rendere veloci, scalabili e sicure sia le app tradizionali che quelle moderne.

La piattaforma centralizzata di orchestrazione e analisi (NGINX Controller) introduce un approccio focalizzato sulle app, che cambia il modo in cui fornire app tradizionali, app moderne e API a qualsiasi team che utilizzi NGINX Plus, da quelli che hanno appena iniziato ai team più avanzati.

L’add-on NGINX Controller App Security consente ai team DevOps e di Sviluppo di utilizzare un approccio self-service incentrato sulle app, abilitando un web application firewall (WAF) per la protezione delle app e la visibilità delle minacce. Un WAF protegge le web-apps da una varietà di attacchi di livello 7, monitorando e filtrando il traffico HTTP. Questo consente di bilanciare la produttività degli sviluppatori con le operazioni e la conformità alla sicurezza.

AGENDA

  • 11:00
    F5 – Sicurezza e distribuzione delle applicazioni moderne in un universo multi-cloud
    Paolo Arcagni – F5 – Sr. Manager, Solution Engineering – Italy & Iberia
  • 12:00
    Conclusione Webinar
Sinthera - white paper - DevSecOps la guida per vincere la sfida della digital transformation