AT&T USM Anywhere: Inizia a rilevare le minacce dal primo giorno e promuovi l’efficienza operativa con un’unica piattaforma unificata per il rilevamento delle minacce, la risposta agli incidenti e la gestione della conformità.

Logo SINTHERA: Sicurezza delle applicazioni moderne
AT&T USM Anywhere
  • Configurazioni iniziali complesse?
  • Limitata integrazione con lo stack di sicurezza in uso?
  • Solo disponibilità di Appliance on-premises?

La soluzione SIEM di AT&T Cybersecurity è Unified Security Management (USM) Anywhereche viene fornita come soluzione Software as a Service (SaaS), con contenuti predefiniti per rilevamenti e dashboard, offrendo un’implementazione ed un funzionamento iniziale estremamente rapidi.

Si integra con tutti gli ambienti in cloud ed on-prem, oltre che con le infrastrutture hardware e software sia fisiche che virtuali.

Oltre a raccogliere, correlare ed analizzare i dati (SIEM), comprende diversi altri elementi di sicurezza, tra cui rilevamento degli asset, valutazione delle vulnerabilità, Intrusion Detection System (IDS) per rete e cloud, ed una componente di Endpoint Detection and Response (EDR) che fornisce visibilità sulle minacce e azioni di risposta automatizzate per i principali sistemi operativi.

La soluzione USM Appliance presenta un’intelligence proattiva sulle minacce grazie al team di intelligence AT&T Alien Labs e all’Open Threat Exchange (OTX).

Durante il webinar, condivideremo alcuni tra i tipici Use Cases di USM Anywhere, come ad es.:

  • Ransomware: il rilevamento e la risposta tempestiva alle minacce provenienti da ransomware mirati e di ampia portata.
  • Ambienti ibridi: affrontare le mutevoli minacce in una gamma crescente di ambienti (cloud, OT e IoT), dove aumentando il volume, la velocità e la varietà delle fonti di dati.
  • Compliance reporting: per rispondere alle necessità delle organizzazioni con obblighi di conformità normativa, nonché quelle soggette a audit interni ed esterni.
  • Tempi di risposta rapidi: migliorare la capacità di un’organizzazione di rilevare rapidamente attacchi e violazioni dei dati e migliorare le capacità di indagine e risposta agli incidenti.
  • Localizzazione dei datii clienti che devono gestire i requisiti di residenza dei dati per più regioni geografiche possono monitorare 13 regioni Amazon Web Services (AWS), con la gestione centrale disponibile tramite l’app USM Central

AGENDA

  • 11:00
    Rilevamento delle minacce avanzate e risposta agli incidenti: AT&T USM Anywhere
    Nunzio D’oria – System engineer – Westcon Group
    Mathieu Chiesa – Sales Account Manager – AT&T Cybersecurity
  • 12:00
    Conclusione Webinar
Sinthera - white paper - DevSecOps la guida per vincere la sfida della digital transformation