Le nuove funzionalità introdotte da vSphere 7 mettono a disposizione una piattaforma di erogazione dei workload avanzata che non si ferma alla pura virtualizzazione

Iscriviti al Webinar !
Panoramica soluzione !
RICHIEDI LA TUA DEMO VSPHERE !

Per soddisfare le esigenze di business sempre più sfidanti, oggi sono richieste quella flessibilità ed agilità necessarie per erogare nuovi servizi e nuove applicazioni ad utenti molto esigenti.

Nuove tecnologie emergenti si sono affacciate sul mercato ed è diventato cruciale ottenere il massimo rendimento dalle piattaforme a disposizione.

Le nuove funzionalità introdotte da vSphere 7 mettono a disposizione una piattaforma di erogazione dei workload avanzata che non si ferma alla pura virtualizzazione, ma allarga gli orizzonti verso scenari che eleggono l’IT a volano di trasformazione delle aziende, fornendo strumenti per renderle competitive sul mercato, agili ed efficienti. Il tutto in piena sicurezza.

Inoltre, integrare vSphere con Tanzu è il modo più rapido per erogare e gestire i carichi di lavoro Kubernetes sull’infrastruttura esistente: Sinthera è la 1° azienda in Italia a conseguire la designazione di CLOUD NATIVE MSC (Master Services Competency) di VMWARE.

AGENDA

  • 11:00
    La piattaforma evoluta per i workload di ultima generazione: come realizzarla
    Michele Apa – VMWARE Sr. Manager Solutions Engineering Italy
  • 12:00
    Conclusione Webinar
Panoramica soluzione !
Iscriviti al Webinar !