Le nuove funzionalità introdotte da vSphere 7 mettono a disposizione una piattaforma di erogazione dei workload avanzata che non si ferma alla pura virtualizzazione

Per soddisfare le esigenze di business sempre più sfidanti, oggi sono richieste quella flessibilità ed agilità necessarie per erogare nuovi servizi e nuove applicazioni ad utenti molto esigenti.

Nuove tecnologie emergenti si sono affacciate sul mercato ed è diventato cruciale ottenere il massimo rendimento dalle piattaforme a disposizione.

Le nuove funzionalità introdotte da vSphere 7 mettono a disposizione una piattaforma di erogazione dei workload avanzata che non si ferma alla pura virtualizzazione, ma allarga gli orizzonti verso scenari che eleggono l’IT a volano di trasformazione delle aziende, fornendo strumenti per renderle competitive sul mercato, agili ed efficienti. Il tutto in piena sicurezza.

Inoltre, integrare vSphere con Tanzu è il modo più rapido per erogare e gestire i carichi di lavoro Kubernetes sull’infrastruttura esistente: Sinthera è la 1° azienda in Italia a conseguire la designazione di CLOUD NATIVE MSC (Master Services Competency) di VMWARE.

AGENDA

  • 11:00
    La piattaforma evoluta per i workload di ultima generazione: come realizzarla
    Michele Apa – VMWARE Sr. Manager Solutions Engineering Italy
  • 12:00
    Conclusione Webinar