Per soddisfare le esigenze di business sempre più sfidanti, oggi sono richieste quella flessibilità ed agilità necessarie per erogare nuovi servizi e nuove applicazioni ad utenti molto esigenti.
Nuove tecnologie emergenti si sono affacciate sul mercato ed è diventato cruciale ottenere il massimo rendimento dalle piattaforme a disposizione.
Le nuove funzionalità introdotte da vSphere 7 mettono a disposizione una piattaforma di erogazione dei workload avanzata che non si ferma alla pura virtualizzazione, ma allarga gli orizzonti verso scenari che eleggono l’IT a volano di trasformazione delle aziende, fornendo strumenti per renderle competitive sul mercato, agili ed efficienti. Il tutto in piena sicurezza.
Inoltre, integrare vSphere con Tanzu è il modo più rapido per erogare e gestire i carichi di lavoro Kubernetes sull’infrastruttura esistente: Sinthera è la 1° azienda in Italia a conseguire la designazione di CLOUD NATIVE MSC (Master Services Competency) di VMWARE.
AGENDA
- 11:00
La piattaforma evoluta per i workload di ultima generazione: come realizzarla
Michele Apa – VMWARE Sr. Manager Solutions Engineering Italy
- 12:00
Conclusione Webinar
Vuoi rivedere i webinar precedenti? Questa la lista:
- 5 NOVEMBRE 2020 — VMWARE “vSAN™ Lo Storage virtuale: bisogni e soluzioni reali”
- 23 SETTEMBRE 2020 — VMWARE “vSAN: la modernizzazione della SAN. Scenari d’utilizzo e best practices verso il Software Defined Data Center”
- 15 MAGGIO 2020 — EXTENDED ENTERPRISE: come realizzarla con VMware Cloud on AWS
- 5 MARZO 2020 – VMWARE “NSX: il viaggio verso il Software Defined Datacenter”
- 2 OTTOBRE 2019 – VMware vSAN: velocizza le operation e riduci i costi con le soluzioni per l’infrastruttura iperconvergente